Ecco uno sguardo più attento al prossimo allenatore X Nike Off-White
è stata una giornata buia per noi sneakerheads quando Virgil Abloh ha accennato alla fine della sua collaborazione in corso con Nike. Fortunatamente, il fondatore off-bianco ha suggerito solo una conclusione per “i dieci”; Piuttosto che una completa pausa da Nike. Possiamo solo sperare che una nuova gamma venga annunciata presto dall’uomo che ha reinventato così tante iconiche silhouette Swoosh.
Nel frattempo, sembra che ci siano ancora alcune uscite da “The Ten”; tra cui un altro Jordan 1.
Prima di eccitarti troppo, la prossima X Jordan 1 sta arrivando solo in dimensioni del bambino. Se sei una sneakerhead ma anche una mamma o un papà, questa sarà sicuramente una notizia entusiasmante. Nient’altro che Kylie Jenner ha recentemente fotografato Baby Stormi che dondola le scarpe e ora abbiamo uno sguardo più da vicino.
Pubblicato tramite @earlycop, questa scarpa è un remake quasi identico al Jordan Off-White X 2017 1. Pannelli decostruiti di pelle in quella combinazione di colori iconici. Proprio come l’OG, uno swoosh cucito colpisce la parete laterale e “aria”; Il marchio è stampato lungo l’intersuola.
Lancio nell’autunno 2019, secondo quanto riferito, altri colori stanno andando in diretta per questa corsa in miniatura. Ciò include “OG”, “UNC”; e persino il “bianco”; coppia che è stata lanciata esclusivamente in Europa.
Più dettagli sono previsti a breve, ma per ora, perché non ammirare parte della competizione di Kanye West e Adidas? Questi sono i 6 istruttori Yeezy più attesi del 2019.