Il sandalo Craig Eco-Friendly X Adidas SS21 ci fa davvero uscire

0 Comments

ogni tanto quando arriva una scarpa che ci fa preoccupare il materiale della realtà, così come il Craig ecologico X adidas è sicuramente uno di loro. Realizzato in collaborazione con lo stilista britannico, il suo ultimo lavoro a tre strisce è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, oltre ad essere onesti, sperando che non vediamo mai più nulla di simile.

Sia che tu voglia telefonare a uno stivale o un sandalo è tanto quanto te, tuttavia non c’è dubbio che le nuove calzature X Adidas ecologiche di Craig appaiono come qualcosa che indosseresti se ti sei rotto il piede. Presentandosi in tre colorazioni tonali tra cui nero, bianco e abbronzatura, l’intera scarpa è realizzata con pannelli in pelle liscia e cucite finemente insieme in uno stile che ricorda quello che scopriresti dallo schema di Hender.

Immagine attraverso Craig Green
I ritagli funzionano sulla Toebox, la sezione media, il tallone e la caviglia, dove scoprirai anche una zip che fornisce vibrazioni piene di gladiatori. Per completare tutto, un logo co-brand viene stampato attraverso il colletto laterale, cementando la più strana partnership del secolo.

Non ci sono notizie su se o quando il sandalo Craig ecologico X Adidas SS21 cadrà, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore se si assume sufficiente per la polizia. Facciamo capire in cosa credi a questo concetto folle, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore al Sean Wotherspoon x Adidas ZX 8000 “Super Earth”!

Immagine attraverso Craig Green

Leave a Reply

Your email address will not be published.