Memi a Moolah: i migliori successi della pubblicità virale di Balenciaga

0 Comments

in un mondo apparentemente dominato dai social media, può essere estremamente semplice premere i pulsanti di qualcuno nel modo sbagliato, così come pochi sembrano farlo molto meglio degli alti spagnoli Fashion Home Balenciaga. Mentre esiste come uno dei tanti marchi di spicco e usati di High Fashion, Balenciaga ha gestito per inchiodare la sua tecnica pubblicitaria virale comandando comunemente una quantità ridicola di denaro per alcuni articoli abbastanza bizzarri.

Dato che la vecchia dichiarazione dice “qualsiasi pubblicità è una grande pubblicità”, così come Balenciaga abbraccia sicuramente questa mentalità lasciando calciare i creatori di meme di stampa a metà del compito per loro. Conformando a molte delle sue uscite versioni, siti di social network come Twitter, Instagram e Facebook sembrano esplodere con i meme che paragonano i suoi prodotti a controparti divertenti, oltre che di conseguenza, il pubblico del marchio cresce.

Dai suoi vestiti online nel videogioco Fortnite alle fregature di Ikea, che ti piaccia o deteriate il marchio non puoi rifiutare l’esposizione che questi prodotti e le campagne portano. Proprio qui al unico fornitore, siamo grandi fan Di tutte le cose strane e fantastiche, quindi abbiamo scelto di raccontare alcuni dei migliori successi di pubblicità virale di Balenciaga negli ultimi anni.

Il “Joey Trirbiani”

AW18 ha visto il rilascio di uno dei migliori colpi virali di Balenciaga nel tipo di cappotto a sette strati. Questo pezzi miscelati e abbinati sfoggia sette strati distorsivi separati in diverse lunghezze e colori. Conformando al suo debutto in passerella, questa giacca è diventata virale dopo che la gente l’ha paragonata a quella scena in buoni amici in cui Joey ha messo l’intero guardaroba di Chandler dopo che la coppia ha discusso.

Mentre molte persone hanno apprezzato la battuta di quello che è, anche numerosi hanno commentato il costo per bilancieri del pezzo da $ 9.000 con un individuo affermando che potresti “andare al tuo negozio dell’usato regionale e ricreare il look per meno di $ 100”.

Immagine attraverso Balenciaga
Quando sei sul sito per 11 e il ponte per 12

All’inizio di quest’anno Balenciaga ha fatto notizia mainstream dopo aver messo in mostra una giacca parka di alta visibilità al suo spettacolo di passerella di verità online. La giacca stessa sfoggia un esterno di alto livello con delinea riflettente e fissaggio in velcro, nonché ha un prezzo significativo di £ 2890. Inoltre, un logo “BLNCG” è presente sia sulla parte anteriore che sul retro del pezzo, ancora più somiglianza con le giacche commerciali.

Non sorprende che la giacca sia stata soddisfatta di un milione di meme e dei commenti su Internet che lo confrontano con le giacche del cestino del Regno Unito e le giacche dei commercianti, con gli stessi lavoratori che saltano su Twitter e affermano “Offrirei il mio equipaggiamento di lavoro Internet se valeva così tanto “e” ho sentito parlare di alta moda, ma non di hi-visi “.

McDonald’s Firce Back

Nel 2018, Balenciaga ha rilasciato un paio di muli in pelle rossa brillanti come parte della sua collezione di calzature. Poco dopo il rilascio, la Twittersphere implodeva ancora una volta con una gamma di meme e tweet che confrontano le calzature con i pacchetti di patatine rosse di McDonald. Un individuo ha persino indossato un pacchetto di pacchetto di fritti McDonald sul piede e ha pubblicato una sottotitoli “ha appena affrontato il nuovo Balenciaga”.

Proprio quando credevi che il divertimento fosse finito, McDonalds Svezia ha portato su Instagram per pubblicare una foto di ciò che possiamo solo presumere di essere un lavoratore che usa un paio di pacchetti di patatine in piedi. Sebbene Balenciaga non sia mai stato taggato, saremmo estremamente sorpresi se questo non fosse un colpo indiretto all’etichetta spagnola.

Prodotto inaspettato nell’area di insaccamento

Il 2017 ha visto il rilascio di uno dei tanti discutibili pezzi di copia di Balenciaga con la sua borsa da consumo. Presentarsi con una tonalità blu brillante a forma trapezoidale, la somiglianza di questa borsa rispetto al fornitore di Frakta da 99p di Ikea è semplicemente inquietante nonostante la differenza di costo di £ 1364. Proprio come molte delle sue controparti nella lista, questa borsa è soffocata a una serie di battute e abusi su Internet con numerosi dichiarazioni che i giganti svedesi dovrebbero intraprendere azioni legali contro il plagio.

Fortunatamente per Balenciaga, Ikea aveva un eccellente senso dell’umorismo su tutta la circostanza e ha invece rilasciato una guida che delinea “come determinare una borsa Ikea Frakta originale” con suggerimenti come “gettalo nella terra” e “piegalo “.

Esca croc

La battaglia di Balenciaga per i bulbi oculari è continuata nel 2017 poiché il marchio ha fornito la sua prima partnership con Crocs attraverso uno spettacolo di passerella. Il marchio spagnolo ha sfruttato gli specialisti del comfort americano per una strana versione piattaforma del suo design distintivo che ha scioccato il pubblico, nonché i critici cinematografici innescati e la stampa. Mentre molti dei web apparentemente concordavano, la scarpa era orribile nell’aspetto, il design preliminare apparentemente offerto prima ancora di raggiungere gli scaffali.

All’inizio di quest’anno, proprio quando tutti non eravamo riusciti a ricordare della collaborazione precedente, Balenciaga quando ancora una volta aveva scioccato il pubblico di DebutiNG il loro ultimo modello di croc, totale con un tallone a spillo sul retro della scarpa. Questo pezzo inconfondibilmente sgradevole deve ancora vedere una versione generale, ma possiamo solo immaginare che sarà il prossimo pezzo di meme che occuperà numerosi armadi di fashionisti.

La “maglietta a maglietta”

Balenciaga ha innescato piuttosto la mossa nel 2018 con la sua “maglietta t-shirt”. Questo pezzo è una normale maglietta blu con un pulsante a scacchi a maniche lunghe collegate alla parte anteriore del pezzo in uno stile simile a un bavaglino. Apparentemente, il pezzo sfoggia “due usando stili” secondo il marchio che implica che puoi indossare con la maglietta sul davanti o come con uno strano mantello delle camicie sul retro sul retro.

Naturalmente, l’area virale di Internet si è divertita con questa, con un certo numero di persone che hanno scelto di produrre le proprie versioni del piano di bilancio della “maglietta a maglietta” insieme alla serie di meme di routine e alle battute. Con le camicie a tee al prezzo di $ 1290 dollari, non possiamo vedere presto questo modello decollare.

Essere giocato

Nel giugno di quest’anno, Balenciaga ha unito le forze per un’improbabile collaborazione con i giganti dei giochi PlayStation. Il duo ha rilasciato due magliette e un totale con cappuccio con una varietà di grafica PlayStation e stili che utilizzano il carattere originale del marchio.

Con la maglietta che legge “novembre 2020”, la data in cui la PS5 è stata pubblicata per la prima volta, questa partnership sembrava un po ‘in ritardo per celebrare l’introduzione della nuova console e invece è apparsa come una facile presa in denaro. Con le magliette al prezzo di $ 675 e le felpe con cappuccio a $ 875, questa raccolta costa davvero molto di più da acquistare rispetto all’acquisto della nuova console al costo di vendita al dettaglio.

Giù con i bambini

Seguendo la collaborazione di PlayStation, sembrava che Balenciaga fosse desideroso di accettare ancora di più il mercato dei giochi con il Link di Fortnite X Balenciaga di questo mese. Il duo ha unito le forze per creare sia skin in-game che cosmetici oltre agli indumenti fisici per il lancio.

Mentre la partnership apparentemente colma lo spazio tra spazi digitali e fisici, non si trova come shock, il marchio spagnolo ha comandato un tasso di costo significativo. Con le normali camicie a tee bianche al prezzo di £ 726 di £ e delle ordinarie con cappuccio nero a £ 942, entrambi questi prodotti si spegne molto più delle nuove console PlayStation 5 e Xbox Serie X.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Comments

No comments to show.

Categories

Random Posts

Links

otcpu

ruwmi

fonas

muwmy

trucb

oblte

dhuot

janoe

oavda

aixfa

wlose

browc

pamrl

koaic

vleia

ouijl

goqie

unigy

inwae

awvil

myobe

nigae

obeja

afouh

sfeoa

mlebs

rhooh

ushox

oaois

etomz

oaifm