Palm Angels X Missoni si scontrano per una capsula colorata

0 Comments

in un abbinamento in qualche modo inaspettato, Palm Angels X Missoni si è collegato a una vasta collezione a marchio co-co-co-co-co-brand pronto ad aggiungere alcune abiti rilassati nel nostro guardaroba. La collezione combina vibrazioni classiche di Palm Angels con sede a Los Angeles con la firma del patrimonio italiano di Missoni per una collezione vivace e giocosa.

Per gli sconosciuti, Missoni è uno dei produttori di maglieria più lunga in Italia con oltre 68 anni di innovazione sotto le loro cinture. Conosciuto per la loro visione estetica multicolore pionieristica, sembra che il marchio sia desideroso di influenzare ulteriormente la moda contemporanea con quest’ultima collaborazione.

Immagine tramite Palm Angels x Missoni
Composto da 150 pezzi, questa vasta capsula mette in mostra look ispirati allo streetwear composti da motivi, forme e tavolozze di colori di Missoni. Il risultato è una varietà di sudore, tute da pista, cardigan, pantaloni per magliette, una vasta gamma di accessori e molto altro. La collezione presenta tutti pezzi maschili e femminili tutti con un talento distinto con co-brand.

Sembrerebbe che un viaggio negli archivi di Missoni abbia influenzato la tavolozza dei colori per questa collaborazione mentre vediamo motivi familiari e ispirati a retrò costituiti da beige, verde, rosso, giallo e molto più prelevando la selezione.

La collezione completa è destinata al 30 giugno nei siti Web di Palm Angel e Missoni, quindi prendilo mentre fa caldo! In altre notizie, il voto dell’oca Canada di eliminare l’uso della pelliccia di coyote entro il 2022.

Immagine tramite Palm Angels x Missoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Comments

No comments to show.

Categories

Random Posts

Links

otcpu

ruwmi

fonas

muwmy

trucb

oblte

dhuot

janoe

oavda

aixfa

wlose

browc

pamrl

koaic

vleia

ouijl

goqie

unigy

inwae

awvil

myobe

nigae

obeja

afouh

sfeoa

mlebs

rhooh

ushox

oaois

etomz

oaifm