Un campione Nike Dunk Low Low “Tropical Mix” è emerso

0 Comments

La silhouette Nike Dunk ha già una serie di interpretazioni preparate a presentare questa stagione della stagione invernale, tuttavia sicuramente si sta preparando anche per la beadata estate. Indipendentemente dal fatto che questa Nike Dunk-Dunk Low “Mix” per la strada sia una colorazione ufficiale o semplicemente una coppia di campioni, non c’è rifiuto che siano già nell’elenco indispensabile dei principali collezionisti di dunk oggi.

Un profilo a bassa cima presenta sovrapposizioni in pelle sciolta per godersi un assortimento di colori pastello: blu, viola, rosa, pesca e giallo, tutti dei quali sono in un acquisto non corrispondente a sinistra e la migliore scarpa. Le scatole di punta, le finestre quarti e l’intersuola sotto i piedi sono bianchi rivestiti e si trovano in cima a una suola in gomma grigia.

Immagine attraverso Bitchlikemykicks
Ciò che rende questa coppia davvero speciale è la palma e i temi dell’alba impressi sui tacchi laterali. Le lingue a marchio Nike e le linguette del tallone in totale questa ambita offerta. Per coloro che vogliono girare la testa per le strade quest’estate, questi minimi Nike Dunk sono un gioco da ragazzi.

Orgompaterebbe l’agente di polizia The Nike Dunk Low “Tropical Mix”? Assicurati di rimanere bloccato meglio proprio qui al solo fornitore per tutte le versioni Nike più recenti. Nelle notizie associate, puoi fare un viaggio sul lato selvaggio con il “mix Safari” di Nike Dunk Low.

Immagine attraverso Bitchlikemykicks

Leave a Reply

Your email address will not be published.