Primo sguardo all’immagine di Star Wars X Adidas Nite Jogger “Stormtrooper”
tramite Yankeekicks
La collezione di Star Wars X Adidas è la collaborazione di cui non abbiamo mai saputo di aver bisogno. Dopo aver dato una sbirciatina al jogger di Nite “R2-D2” la scorsa settimana, ora stiamo dando una prima occhiata a una colorazione ispirata a “Stormtrooper”, ed è in realtà abbastanza pulito per non dire altro!
Assumendo il classico di culto degli anni ’70 che è stato rianimato all’inizio di quest’anno, il “Stormtrooper” è dipinto in una tavolozza di colori bianchi e neri con accenti in pelle scamosciata grigio chiaro che presentano un lusso aggiunto. Un’illustrazione della Buckethead è stampata attraverso la lingua, mentre proprio intorno ai talloni, troverai “Apri le porte dell’esplosione!” e “Set su stord” stampato a sinistra e a destra, rispettivamente.
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Un’intersuola a tutta lunghezza si trova in basso per il comfort e l’ammortizzazione che è fuori dal mondo, e completandolo tutto da un paio di lacci da 3 m che luccicano nella notte come un gruppo di stelle.
Non siamo del tutto sicuri quando il jogger di Star Wars X Adidas Nite “Stormtrooper” è destinato a cadere, ma con la liberazione teatrale di “Star Wars: The Rise of Skywalker” previsto per il 20 dicembre, è sicuro supporre che lo farà essere intorno ad allora. Li aggiungerai alla tua collezione? Facci sapere cosa hai in mente!
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks