Dai una prima occhiata all’off-bianco x Nike Air Max 90 2,0 “Red University”
Sembra che Virgil Abloh non possa sbagliare un piede quando riguarda la sua continua collaborazione con Nike. Molto più di 10 stili sono stati lanciati quest’anno, ma le sneakerhead non sono stancanti di questi stili decostruiti. Lontano da esso come ogni coppia fino ad ora è stato rapido a sdraio prima di comandare i prezzi degli occhi su eBay e altre piattaforme di rivendita.
Guardando avanti ai prossimi mesi e c’è molto da diventare entusiasta dei fan di “The Ten”. Molte più Air Force 1 stanno rilasciando e diversi Air Max 90s. Qui, per la prima volta, diamo un’occhiata più da vicino alla colorazione “University Red”.
La notizia di questa audace colorazione era trapelata all’inizio dell’anno, ma all’epoca venivano emesse solo modelli. Ora è grazie a @earlycop che diamo un potenziale primo sguardo a questo stile imminente.
Proprio come la colorazione originale, la Off-White X Air Max 90 ‘University Red’ sfoggia una tomaia decostruita con tutti i dettagli della firma. Uno swoosh cucito su tutta la parete laterale e questa coppia include una cravatta di colore rosso gratuito. L’intersuola affumicata presenta anche un colore chiaro di rosso.
Una data di uscita non è nota per l’Università Off-White X Air Max 90 “Red”, anche se dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi. Assicurati di dare un’occhiata più da vicino alla colorazione “Desert Ore” e a quelle Air Force 1 Off-White, anche a lanciare presto.