Da vicino con la notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown”
dopo aver fatto una breve sbirciatina ad agosto, ora ci stiamo avvicinando e personale con il Nitre X Nike Dunk High “Light Orewood Brown” . Per prima cosa trapelata a maggio, questa scarpa può sembrare semplice da lontano, ma a un esame più attento troverai così tanti piccoli dettagli che non dovresti assolutamente perdere.
Arrivando in una tavolozza di colori puliti e di colore bianco, la “leggera Orewood Brown” è realizzata con una vasta gamma di materiali premium. Lavorando su una base in pelle liscia, i pannelli in pelle scamosciata sfocata abbelliscono la toebox, il sistema di allacciatura, il tallone e persino i swooshes Nike che scivolano attraverso i pannelli laterali laterali e mediali.
Immagine per mezzo di s.sam.group
Immagine per mezzo di s.sam.group
Immagine per mezzo di s.sam.group
A proposito, se gli occhi gli occhi si scoprirai che queste sono in realtà un paio di mani che si tengono l’un l’altro, che rappresentano l’armonia tra il marchio Beaverton e la boutique con sede a Chicago. I lacci rossi e bianchi legano tutto insieme, e per tutto il resto, un nome in stile meccanico è cucito sulle lingue del Dunk High, completo di ricamo “Notre” in un carattere di sceneggiatura.
Lanciando insieme a una colorazione “Blue Void”, la Notre X Nike Dunk High “Light Orewood Brown” dovrebbe rilasciare alla fine dell’anno, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la tua migliore possibilità di copiare! Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione e nelle notizie correlate, l’Ambush X Nike Dunk High ottiene finalmente una data di uscita!
Immagine per mezzo di s.sam.group
Immagine per mezzo di s.sam.group
Immagine per mezzo di s.sam.group