Il Moca X Vans Holiday Pack 2021 rende omaggio alla California

0 Comments

considerando che la transizione dal halfpipe alle strade molti anni fa, Vans ha ospitato collaborazioni che rimangono molto ricercate: le offerte di rallentano includono le colorazioni create dagli skateboard Palace, A Ape del bagno e persino metallica a banda heavy metal. Oggi, la distinta impronta di skate allevate dalla California si tuffarà inoltre nel mondo dell’arte per mezzo di una partnership con MOCA (Museum of Contemporary Art) a Los Angeles.

Le scarpe da ginnastica non sono estranee ai gruppi di co-marchio tra furgoni e musei. Nel 2020, Vans si unitò a MOMA (Museum of Modern Art) a New York City. Questa volta, l’imminente Moca X Vans Holiday Pack 2021 renderà omaggio alla California esponendo opere degli artisti Judy Baca, Brenna Youngblood e Frances Stark.

Immagine per mezzo di furgoni
L’ensemble è composto da tre silhouette di Vans-Faius Failite: SK8 HI, slip-on e autentico. Tutte le coppie mantengono la loro costruzione convenzionale e adornano il tocco distintivo degli artisti, il tutto facendo riferimento al background storico della California.

Se sei un collezionista di furgoni duri, non abbiamo dubbi che hai in programma di spuntare il pacchetto Holiday Moca X Vans 2021 dalla tua lista indispensabile. Assicurati di rimanere bloccato nell’ideale qui al unico venditore per tutte le date di rilascio di Vans in corso in quanto sono in programma per scendere il 12 novembre. Nelle notizie correlate, Palace X Vans si riunisce per una raccolta di SK8-Hi ispirata ai funghi.

Immagine per mezzo di furgoni

Immagine per mezzo di furgoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.