Il Maison Margiela X Reebok Classic Leather Tabi è in The Works
mentre la linea continua a sfogliare tra alta moda e sneaker, ora stiamo dando il nostro primo look all’imminente Maison Margiela X Reebok Classic in pelle Tabi. Prese in giro per la prima volta da Kim K la scorsa settimana, mentre non è certamente la prima volta che il duo di potere ha lavorato insieme, in precedenza assumendo la furia di Instapump nel gennaio 2020, questa collaborazione è assolutamente molto più indossabile della prima e con Che possiamo dire che siamo piuttosto entusiasti per questo!
Prendendo ispirazione dalle scarpe standard jika tabi che sono state sviluppate all’inizio del 20 ° secolo in Giappone, la opinione di Maison Margiela sulla classica pelle presenta una tomaia in pelle grigia “Bianchetto” che si consumano lentamente ma sicuramente con colori neri stagionati che fanno anche un aspetto famoso che fa un aspetto famoso . I dettagli con co-branding colpiscono la lingua, mentre si trova anche la tabella dei numeri della firma della parigina.
Immagine per mezzo di Reebok
Ovviamente, non possiamo parlare della prossima collaborazione di Reebok senza menzionare lo speciale design di punta divisa in anticipo. Mentre altri marchi come Nike hanno recentemente lasciato cadere coppie simili, tra cui l’ISPA Road Warrior, questa è probabilmente la versione più minimalista della silhouette di calzature standard.
Con un rilascio set per il 30 gennaio, facci sapere se si coprirai il Maison Margiela X Reebok Classic Leather Tabi e nelle notizie correlate, il Bape X Reebok Club C mette in mostra il famoso logo Star!
Immagine per mezzo di Kim Kardashian