Conor “Notorious” McGregor sta sostenendo la nuova Reebok Sole Fury

0 Comments

se è eccezionale per il “famigerato”, è decisamente sufficiente per il resto di noi?! Pubblicando ai suoi 30 milioni di follower, Conor McGregor ha recentemente mostrato la sua coppia più attuale di calci. Oltre a no, non sono Gucci o Balenciaga, questi sono la corrente di Reebok.

Visto che usciva da un’auto sportiva di fascia alta, Conor ha scritto l’immagine: “Le mie scarpe saranno sempre molto meglio delle tue!”;. A condizione che l’ex campione leggero UFC valga la pena molto più di £ 100 milioni, chi siamo in disaccordo?! Tuttavia, a differenza di molti dei marchi di fascia alta che Conor viene visto indossare, la Furia di Reebok Sole non ti farà tornare indietro.

L’unica Fury è un nuovo corridore di Reebok che mette una svolta contemporanea sull’intersuola di ammortizzazione divisa degli anni ’90. Quella tecnologia è apparsa per la prima volta sull’importante Fury di Instapump prima di essere lanciata attraverso nuovi corridori. Se l’intersuola a doppio blocco non era abbastanza sorprendente, l’utilizzo di materiale ultra-stretto porta anche molto più fascino contemporaneo in alto.

Le colorazioni viste ai piedi di Conor McGregor sono le prime a presentare alla fine di questo mese. Gli accenti Volt funzionano all’intera varietà e ogni coppia è dotata di lacci di corda grosso. Mentre questo istruttore di fitness vanta tutta la tecnologia di una scarpa da performance, è l’aspetto radicale che si incanderà per la bestia da hype.

Con così tanta richiesta di crossover per le prestazioni, la Fury di Reebok Sole potrebbe essere estremamente benissimo.

Resta sintonizzato come presenti venerdì 22 febbraio per mezzo di Reebok UK. Puoi indicare per informazioni qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Comments

No comments to show.

Categories

Random Posts

Links

otcpu

ruwmi

fonas

muwmy

trucb

oblte

dhuot

janoe

oavda

aixfa

wlose

browc

pamrl

koaic

vleia

ouijl

goqie

unigy

inwae

awvil

myobe

nigae

obeja

afouh

sfeoa

mlebs

rhooh

ushox

oaois

etomz

oaifm