La collezione Primavera/Estate 2019 di Adidas Y-3 è più leggera di Lightweight

0 Comments

dopo la loro collezione molto ricercata dell’autunno/inverno 2018 che è stata svelata alla fine dell’estate, Adidas Y-3 è tornato con un editoriale tutto nuovo per La sua collezione Primavera/Estate 2019 ed è davvero stimolante.

Creato dalla stilista Haley Wollens e dal fotografo Angelo Pennetta, che ha scelto di sparare al lookbook in un cantiere navale a Los Angeles, il marchio di Yohji Yamamot-guidato mira a spingere i limiti di “innovazione, tecnologia e funzionalità” Vela, espressa attraverso i volumi fluttuanti della firma di Yamamoto e proporzioni controllate.

La collezione combina i mondi apparentemente polari delle prestazioni sportive e la sartoria di alta moda per offrire pezzi reversibili e confezionabili sviluppati per la massima utilità, dipinti nella combinazione di colori in bianco e nero di Adidas Y-3.

Disponibile ora presso Y-3 Flagship Stores, Y-3.com e seleziona i venditori in tutto il mondo, facci sapere se coprirai la collezione Adidas Y-3 Spring/Summer 2019 nella sezione commenti qui sotto! In altre notizie, queste sono le dieci sneaker di rivenditori più alte del 2018!

Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di nuovo adidas Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.