Nike introduce la collezione cinese di Capodanno

0 Comments

con il capodanno cinese proprio dietro l’angolo, Nike ha introdotto la collezione “Capodanno cinese” per celebrare l’anno del maiale. Basandosi su una serie di Nike, Jordan Brand e Converse Silhouettes, lo Swoosh ha voluto una tecnica patchwork cinese chiamata “Bai Jia Yi”; per ispirazione.

Utilizzando la tecnica in due modi diversi, il primo utilizza un modello di trapunta geometrica che è fortemente influenzato da tutti i dodici simboli zodiacali cinesi e il secondo usa un modello a mosaico dei dodici simboli. Comprendente Air Jordan 12, Air Force 1, Air Max 1, Air Max 98, Air VaporMax 2019, Blazer Low, Converse Chuck Taylor, Kyrie 5 e Zoom Pegasus Turbo, la Nike Chinese New Year Collection per tutto gennaio, a gennaio, per tutto il mese di gennaio, per tutto il mese Quindi assicurati di tenere gli occhi aperti al unico fornitore per le date di caduta e ancora più informazioni di rilascio!

Quale sneaker di Nike Chinese New Year sarai accampato? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, dai un’occhiata all’Adidas Originals NMD R1 ‘CNY’!

Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.