Deve cop, la Star Wars X Adidas NMD R1 ‘Yoda’ è

0 Comments

con un sacco di perdite e teaser che effettivamente cadono ogni singolo giorno, la partnership di Star Wars X Adidas è uno dei trucchi peggiori del 2019. Dopo aver dato un’occhiata a una versione ispirata a Darth Vader la scorsa settimana, ora stiamo dando la nostra prima occhiata alla “Yoda” di Star Wars Wars X Adidas NMD R1, oltre alla necessità di copiare.

Con una parte superiore ecologica ecologica e ecologica insieme a un sistema di allacciatura complementare e tre marchi a strisce per l’avvio, un’immagine del master Jedi viene stampata attraverso la lingua, rispettata da una straordinaria linea ecologica che corre dalla lingua tutti Il metodo alla parte anteriore della scarpa, facendo riferimento alla sua famosa spada laser.

Immagine per mezzo di adidas
In basso, verrai accolto con un sistema di miglioramento integrale per il comfort e l’ammortizzazione che non comprende limiti, così come questo svanisce dall’eco-amico al bianco per un effetto gradiente vintage. Intorno al tallone, il testo “fare o no. Non c’è tentativo.” Ricordando le ultime direzioni che ha fornito Luke Skywalker durante l’Impero Strikes Back.

Imposta per diminuire il dimensionamento della famiglia completo il 2 dicembre, la Star Wars X Adidas NMD R1 “Yoda” non deve essere persa, quindi assicurati di rimanere sintonizzato per molte più informazioni di rilascio mentre si sviluppa!

Immagine per mezzo di adidas

Leave a Reply

Your email address will not be published.