La Yeezy 700 V3 potrebbe far cadere la spinta per Adiprene?

0 Comments

Quando abbiamo dato la nostra prima occhiata alla Yeezy 700 V3 a settembre, abbiamo capito direttamente che sarebbe stato un poliziotto indispensabile. Il frutto del vicepresidente di Adidas e il direttore innovativo Mark Miner, che in precedenza ha lavorato presso Nike Up fino al 2014, rielabora totalmente la silhouette grosso, non assomigliando a niente come i suoi predecessori si aspettano per l’intersuola grosso che è presente in basso. Detto questo, si dice che Kanye West possa far cadere una spinta per un’altra innovazione ammortizzante per questa versione, così come ecco cosa comprendiamo finora!

Con un aspetto influenzato dalla gabbia toracica, questo è dipinto in una tavolozza bianca pulita, tuttavia quando le luci sono spente, si illumina davvero al buio come mostrato qui. Attraversare la schiuma comprendono la tomaia, mentre un sistema di allacciatura nera e la lingua forniscono un contrasto che sicuramente girerà la testa ovunque tu vada. Mentre ti muovi verso il basso, ecco dove le cose diventano un po ‘misteriose.

falso

Secondo Sneaker Insider @Kickwhoshow, il 700 V3 sostituirà un aumento con un nuovo materiale. Guardando il fondo della scarpa, vedrai che una forte tonalità blu sbircia con la suola, piuttosto che aumentare che ha fatto il giro su coppie finte. Anche se questo deve ancora essere ufficialmente confermato, è privo di rischi presumere che sarà adiprene, pensando esattamente a quanto protagonista quest’anno. Per aggiungere a questo, utilizzate già Adiprene sulla Yeezy 500, quindi non sarebbe altrettanto fuori dall’ordinario.

Che si tratti di una tecnologia ammortizzante ancora da essere annunciata da vedere, tuttavia una cosa che è certa è che la Yeezy 700 V3 cadrà il prossimo anno. Facci capire in cosa credi di questo, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per le notizie più popolari delle sneaker e le versioni!

falso

Leave a Reply

Your email address will not be published.