La collezione Kim Jones X Nike Air Max 95 viene annunciata ufficialmente

0 Comments

voci sulla collezione Kim Jones X Nike Air Max 95 che galleggiano per un po ‘. In effetti, era tutto nel giugno 2020 quando il unico fornitore ha riferito per la prima volta. Detto questo, in avanti quasi un anno e la collaborazione fortemente anticipata è stata finalmente annunciata ufficialmente!

Il suo ultimo progetto con il marchio Beaverton dal momento dell’anno scorso di Dior X Air Jordan 1 “Air Dior”, la presa di Jones su Air Max 95 gira la silhouette in testa. Lavorando sull’estetica ispirata anatomicamente di Sergio Lozano, lo stilista britannico ha preso aspetti da altre sneaker swoosh e fuso in una sola scarpa.

Immagine tramite Nike
Ad esempio, le perforazioni superiori influenzano l’Air Max 360, mentre gli Eyestays e la sovrapposizione semi-traslucente sono presi in prestito da modelli come l’elemento reatto 87 e lo zoom mosca sp.

Tutto ciò si trova in cima a un’intersuola Nike Air e alla suola ghiacciata, e la collaborazione è completata con Kim Jones Branding al tallone, finalizzando il design.

Immagine tramite Nike
Si prevede di lanciare insieme a una serie di abbigliamento complementare tra cui felpe con cappuccio, giacche, pantaloni e magliette, il Kim Jones X Nike Air Max 95 “Total Orange” cadrà in tutto il mondo il 19 marzo, mentre il Kim Jones X Nike Air Max 95 ” Volt “Edition uscirà lo stesso giorno esclusivamente nel Regno Unito. Facci sapere quale colorazione ti senti di più e nelle notizie correlate, il LeBron X Nike Air Max 95 NRG è ispirato dai Lakers!

Immagine tramite Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published.