I migliori istruttori di fitness del centro fitness e scarpe da allenamento per 2022

0 Comments

Un ottimo paio di istruttori di fitness del centro fitness possono fare o rompere le tue routine di allenamento. Sia che tu stia cercando di trovare il tuo primo paio di scarpe Fitness Center o stai cercando di sostituire una coppia inquieta o usata, può essere difficile trovare l’opzione migliore.

Raccogliere un paio di istruttori di fitness del centro fitness può sembrare un compito scoraggiante a causa del numero di scelte disponibili. A seconda dell’attività che stai facendo, che si tratti di HIIT, allenamento del circuito o sollevamento pesi, puoi cercare diverse qualità elevate come una suola piatta, una grande quantità di ammortizzazione o una costruzione leggera.

Il centro fitness è un luogo flessibile, il che indica che ci sono molte opzioni e molte scelte per molti diversi tipi di allenamenti, quindi esamineremo alcune delle nostre scelte per gli istruttori di fitness del centro fitness superiori per diverse imprese.

Cosa rende i migliori allenatori del centro fitness?

Gli allenatori o le scarpe da ginnastica per gli americani sono un certo tipo di scarpe. Gli istruttori di fitness sono scarpe che indossiamo non solo per strada, ma anche per allenarti in palestra, per CrossFit e per attività simili come l’allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT).

A differenza di molti più istruttori di fitness alla moda come Nike’s Nike, le scarpe da allenamento che stiamo verificando sono sviluppate pensando alle prestazioni. Forniscono supporto mentre sollevi pesi, fai squat o lavori i tuoi esercizi pliometrici, che includono grandi offerte di salto.

In generale, gli istruttori di fitness offrono un certo supporto ai piedi e agli archi. Hai bisogno di supporto laterale dai tuoi istruttori di fitness per esercizi come CrossFit che includono fermate e inizi, salti e cambiamenti direzionali rapidi. Senza supporto per le caviglie e i piedi, le lesioni pericolose o, al minimo, il disagio. Il supporto laterale che un istruttore di fitness ti fornisce non è necessario se stai facendo jogging e alcune della primavera che una scarpa da corsa si perde si perde nelle attività del centro fitness. Se stai organizzando lezioni HIIT o allenamenti in stile Boot Camp, farai molto più che correre, quindi la tua scarpa deve essere quella ideale per questo.

Quali sono i migliori istruttori di fitness per HIIT?

HIIT è diventato eccezionalmente importante negli ultimi anni, quindi ha senso solo che molte più persone stiano cercando di trovare le scarpe migliori per questo stile di allenamento. Se stai organizzando lezioni HIIT o allenamenti in stile Boot Camp, farai molto più che correre, quindi la tua scarpa deve essere quella ideale per questo. Una scarpa fantastica per gli allenamenti HIIT deve essere una combinazione di un istruttore di fitness in esecuzione e una scarpa del centro fitness. Reebok crea una varietà di alcuni istruttori di fitness che valgono sicuramente la pena ispezionare!

Può sembrare che ci siano numerosi aspetti da considerare, ma non preoccuparti! Proprio qui presso l’unico fornitore, abbiamo trovato i migliori istruttori di fitness disponibili e li abbiamo compilati ai nostri preferiti. Continua a leggere per ispezionare le nostre scelte per i migliori istruttori di fitness del centro fitness per il 2022.

Immagine per mezzo di 43einhalb
Istruttori di fitness in palestra per il sollevamento pesi

Se sei una routine al Fitness Center e stai cercando di ottenere le migliori prestazioni dalle tue scarpe per colpire alcuni PR, questa è la sezione che fa per te. Daremo un’occhiata alle nostre scelte migliori per le scarpe del centro fitness per prestazioni adatte al sollevamento pesi per offrirti una scelta del meglio.

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Legend Essential 2

La Nike Legend Essential 2 è una scelta fantastica quando riguarda il sollevamento pesi. Le caratteristiche cruciali che rendono questo istruttore di fitness del centro fitness così fantastico includono il tallone piatto per una maggiore stabilità durante gli sollevamenti più pesanti come i deadlift e il supporto aggiunto attraverso il lato laterale e mediale della scarpa. Per non parlare dell’eccezionale sistema di ammortizzazione che funziona davvero bene, si sente bene e complimenta la stabilità della scarpa.

Sebbene una fantastica scarpa da sollevamento pesi, questa è anche una scelta fantastica per gli allenamenti HIIT. Il supporto rinforzato è il migliore per qualsiasi movimento laterale e la tomaia traspirante insieme manterrà i piedi freschi mentre eserciti molta energia.

Nel complesso, questo istruttore di fitness eccezionalmente flessibile è fantastico per le prestazioni a tutto tondo pur essendo estremamente convenienti. Nike Swoosh praticamente indica sempre un prodotto di alta qualità e la Legend Essential 2 è ideale in linea.

Spedizione int’l

Acquista ora

adidas Power Best 3

Robusto, di lunga durata e sviluppata per le prestazioni. L’Adidas Power Best 3 è la scarpa perfetta per il sollevamento pesi. L’intersuola a cuneo utilizza una piattaforma costante per sollevamenti pesanti, che fornisce supporto dalla punta ideale con il tallone.

Come scarpe da sollevamento pesi, funzionano incredibilmente perché il tallone è abbastanza forte da non comprimere sotto il tuo peso, per esempio, un powerlift, aumentando anche la stabilità della scarpa RAting. L’avampiede della scarpa è realizzato per essere liscio e le forniture superiori che insieme sono eccezionali in modo da rimanere a tuo agio.

Una delle migliori caratteristiche di questa scarpa è il fissaggio. Con una chiusura di pizzo e gancio per al sicuro il piede in posizione, non avrai bisogno di preoccuparti di scivolare o muoverti mentre sollevi un peso pesante. Queste scarpe da allenamento in forma estremamente da vicino e tengono i piedi in posizione davvero bene.

Spedizione int’l

Acquista ora

Scarpe da allenamento Nike Metcon 7

Commercializzato da Nike come “Gold Basic per l’allenamento con i pesi”, non è molto meglio di così. Dolusità, stabilità e comfort è ciò che puoi aspettarti dalla Nike Metcon 7. Questa versione aggiornata beneficia di una suola in schiuma Nike React, fornendo tutto il comfort di tempo per quelle sessioni di Hard Fitness Center. Il grande tallone aggiunge solo alla stabilità di questa scarpa, rendendolo migliore per gli esercizi di allenamento di resistenza pesante come squat e deadlift.

Ma questa scarpa non riguarda solo il sollevamento pesante. Volendo un nuovo paio di istruttori di fitness per CrossFit? Questa è una scelta fantastica. La versatilità di queste scarpe li rende anche una scelta fantastica per la pliometria ed esercizi basati sul movimento come i burpees. Questo è davvero un fantastico tuttofare, sviluppato su una base solida e costante.

Una delle caratteristiche più vantaggiose di Nike Metcon 7 è la scheda sulla lingua della scarpa che ti consente di proteggere i lacci mentre ti alleni. È un piccolo dettaglio ma mostra i creduti e il design che sono stati messi in questa scarpa. Non dover mai preoccuparti che le tue scarpe siano state sciolte è bello. È una di quelle cose che non ti rendi conto che ti piace fino a quando non lo hai.

Il Metcon 7 sembra fantastico ed è sviluppato bene per la durata. Inoltre, la costruzione della scarpa rende un grande supporto, dall’arco al tallone.

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Air Zoom Superrep 3

Power con tutti i tuoi allenamenti dall’allenamento del circuito agli ascensori olimpici. Nike Air Zoom Superrep 3 è una delle scarpe da allenamento HIIT sviluppate dalla funzione Nike. Sviluppati pensando a Multi-Function, queste scarpe ti aiuteranno a spingere con ogni rappresentante.

La costruzione leggera e di supporto indica che puoi facilmente spostare rapidamente tra gli esercizi. Sia che tu stia scegliendo alcuni kettlebell, intrecciando con un circuito o spingendo fuori un PR, il Superrep 3 è un’opzione fantastica.

Nonostante abbia un forte supporto del tallone, questa scarpa ha una goccia più ripida rispetto a molte altre scarpe di sollevamento pesi, quindi quando si riferisce al sollevamento pesante, potresti voler fare attenzione o selezionare una scarpa da allenamento sviluppata molto più di funzione.

Spedizione int’l

Acquista ora

New Balance Minimus’s Minimus Tr

Questi istruttori di fitness valutano meno di otto once, che è molto probabilmente da dove provengono “minimus”. Considerando che ci sono persone disponibili che pensano a una sensazione a piedi nudi durante il loro allenamento, New Balance ci ha fornito questa scarpa, che ha zero gocce da tallone a punta.

Nonostante i suoi materiali leggeri e la costruzione e, nonostante la sua estrema flessibilità, il minimustr utilizza le funzionalità di Revlite RC e FantomFit di New Balance, il che indica che le scarpe offrono supporto fantastico nonostante il suo aspetto molto poco.

Sarai duro per trovare scarpe da allenamento più leggere e, se lo fai in qualche modo, non può potenzialmente offrire esattamente la stessa stabilità e supporto per i tuoi allenamenti a piedi nudi. Questa è una scarpa eccezionale.

Allenatori del centro fitness multifunzione:

Per coloro che sono nuovi al centro fitness o a chi piace prendere parte a una grande quantità di sport, potresti voler un istruttore di fitness che possa fare tutto. Mentre gli istruttori di fitness multifunzionale non ti offriranno le massime prestazioni in ogni area, sono una scelta fantastica per i frequentatori di palestre rilassati piuttosto che le persone che cercano di rompere i PBS.

Puoi utilizzare le scarpe da corsa per la palestra?

A seconda della attività del centro fitness che stai mettendo fuori, potresti essere in grado di indossare un paio di scarpe da corsa in palestra. Finché la scarpa non è una scarpa da corsa performance con un calo estremamente serio, un paio di scarpe da corsa possono essere appropriate per esercizi e allenamenti del centro fitness più leggeri. L’unica area del centro fitness che eviteremmo con le scarpe da corsa, tuttavia è il sollevamento pesi, in particolare gli esercizi più pesanti come squat e stacchi. Per questi esercizi una scarpa più piatta molto più preferibile.

Scoprirai anche che le scarpe da allenamento e le scarpe da corsa sfoggiano diversi gradini perché il tipo di presa che desideri avere a terra differirà con le tue attività.

Ancora una volta, ci sono molte diverse varianti di scarpe da corsa, ma se hai un istruttore di fitness a tutto tondo generale come l’Adidas Ultra Boost, queste saranno appropriate per molte attività del centro fitness.

Articolo correlato: le migliori scarpe da corsa per uomini

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Zoomx Invincible Run Flyknit

Dal momento che la parola “run” è nel nome di queste scarpe, non sorprende che stiano correndo allenatori. In quanto tale, hanno un fantastico ammortizzazione in thE SOLE, sono leggeri e i gradini sono più gravi. Tuttavia, tali caratteristiche indicano che questa non è una scarpa per il sollevamento pesi delle prestazioni. Le caratteristiche di questa scarpa da corsa lo rendono appropriato per il sollevamento pesi più leggero e la pliometria o il crossfit, tuttavia potrebbe mancare di supporto quando tirano fuori il movimento direzionale. Queste scarpe sono sviluppate per correre distanze più lunghe ma funzionano fantastiche per una serie di esercizi.

A differenza di una scarpa olimpica di sollevamento pesi, che utilizza una suola rigida per ridurre la perdita di potenza e massimizzare il trasferimento di potenza, la natura rimbalzante della ammortizzazione di Zoomx utilizza il ritorno di potenza da ogni volta che spingi il piede contro il terreno durante la corsa.

Potresti avere familiarità con un reclamo comune contro Nikes che sono spesso piuttosto stretti. Questo non è certamente il caso di questi. Grandi offerte di spazio, specialmente nel tallone, e ancora una volta, la versatilità della punta li fa sentire spaziosi e incredibilmente comodi.

Spedizione int’l

Acquista ora

Adidas Fluidflow 2.0

Un’altra scarpa che è fantastica per correre oltre alla sala pesi, Fluidflow è una delle scarpe molto più economiche in questa lista, e questo è sicuramente qualcosa da considerare. Sembrano anche un bell’aspetto, e mentre non si sentivano incredibilmente leggeri quando li abbiamo portati fuori dalla scatola, si sentono a luci di piuma quando sono in piedi.

Con un tessuto a maglia, questi istruttori di fitness traspiranti sono una scelta fantastica per il cardio oltre a qualsiasi esercizio di addestramento a circuito che puoi eseguire. Per qualcuno che cerca di esplorare diversi esercizi, questa è un’opzione fantastica!

Spedizione int’l

Acquista ora

Scarpe da corsa lerate new bilancia

La pretesa di fama per il lerato è la sua costruzione di piastre di carbonio. Una piastra di carbonio nella suola della scarpa immagazzina energia dallo sciopero del tallone e quindi la trasferisce nella parte anteriore della scarpa per consentire un miglior spinta con ogni passo. Ciò che indica è che questi istruttori di fitness in esecuzione si sentono fantastici e resistenti quando ci corri.

Tuttavia, quel piatto di carbonio e lo sforzo di New Balance per rendere questa una scarpa di fascia alta indica che è un po ‘pesante per una scarpa da corsa. Per i formatori di allenamento, questi sono fantastici, ma non ti metterai un sacco di posti personali in essi.

Tuttavia, si sentono benissimo in piedi, il tallone si sente in particolare extra stabile e la suola in gomma spessa ti offre un ottimo giro. Inoltre, la soletta è deliziosamente eccezionale e confortevole. Questo rende anche una fantastica scarpa da passeggio, considerando che non tutti sono disponibili nel tentativo di correre il loro metodo per il fitness.

Spedizione int’l

Acquista ora

New Balance Fresh Foam Arishi

Non sorprende che una scarpa di New Balance sia ridicolmente comoda e questi istruttori di fitness in corsa non fanno eccezione. La costruzione senza soluzione di continuità sulle forniture superiori comfort senza rivali oltre a una vestibilità impeccabile.

Oltre al comfort e alla grande traspirabilità, questa è una scarpa di bell’aspetto che potresti logorare il pub o qualsiasi altra attività non corsa, e questo è un grande vantaggio per molte persone. Un altro aspetto fantastico è la sua convenienza. Spesso, le scarpe di New Balance includono un punto di costo elevato, ma questo è un acquisto abbastanza conveniente che include un valore straordinario di denaro.

Scarpe da allenamento eleganti:

Ultimo ma non meno importante, volevamo scegliere i nostri molto amati istruttori di fitness per stile oltre alla funzionalità. Gli istruttori di fitness sono diventati punti di riferimento quotidiani del nostro guardaroba, quindi se stai cercando di trovare un paio che puoi indossare per strada oltre alla loro palestra, ti abbiamo coperto!

Spedizione int’l

Acquista ora

adidas ultra migliora 21

Alcuni di noi vogliono che le nostre scarpe di fitness siano eleganti e fighi oltre a svolgere il compito che abbiamo fatto fare. L’Ultra migliora 21 riempie quella nicchia, per essere sicuri. Hanno una bassa altezza dello stack (lo spessore della suola, quindi l’altezza è la distanza tra il fondo del piede e il terreno), che li aiuta a non assomigliare molto a una scarpa da allenamento, e questo è ciò che li rende Sembra fantastico ed elegante.

Indossato da artisti del calibro di Kanye West e Justin Bieber, l’aspetto alla moda di questo istruttore di fitness è sicuramente indiscusso. Sebbene creato come allenatore in esecuzione, l’Ultra migliora la varietà ha finito per essere uno stile di vita essenziale per il marchio a tre strisce.

Sono costosi, ma sono notevolmente durevoli. Non sono le scarpe più traspiranti che abbiamo mai indossato, ma sembrano magnifiche e la tomaia Primeknit usa una forma straordinaria sul piede.

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike React Vision

Queste scarpe da allenamento hanno due pareggi primari: il loro comfort e il loro futuristico look alla moda. Mentre queste sono scarpe da allenamento, puoi logorarle, anche indossarle per lavorare e il loro estremo comfort indica che non ti pentirai di averlo scelto di indossarle tutti con la giornata. E anche se ha tonnellate di ammortizzazione, rimane una scarpa leggera.

Come un sacco di Nikes, queste scarpe sono un po ‘strette, quindi gli atleti con piedi più ampi possono trovarli in qualche modo vincolanti. Tuttavia, la soletta e l’imbottitura – specialmente nell’intersuola -sono di prim’ordine. Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published.