Questi campioni di Travis Scott X Fragment Style x Air Jordan 1 non verranno mai rilasciati

0 Comments

appena prima dell’introduzione dell’enorme espedance Travis Scott X Fragment Style X Air Jordan 1 High “Military Blue”, ora abbiamo ottenuto un Un look completo alla coppia di campioni originale che probabilmente non vedrà mai una vasta uscita pubblica. Ovviamente utilizzato dal DJ Chase B di Travis, la coppia mostra una colonna vertebrale simile con una maniglia molto più sottile il blocco del colore. Sebbene numerose scarpe da ginnastica abbiano specificato di aver davvero scelto questa versione, purtroppo sono abbastanza non ottabili.

Mentre la variazione di rilascio fornisce pannelli bianchi e blu attorno alla punta della punta, questa coppia di campioni opta invece per un look dalla punta nera, che è probabilmente una maniglia molto più convenzionale dell’AJ1. Secondo una serie di fonti, la coppia è preoccupata qui è Hiroshi Fujiwara di Design originale di Fragment, con molte somiglianze con la partnership AJ1 originale dei designer dal 2014.

Immagine tramite nascosto.ny
Proprio come la coppia di rilascio, questi campioni sono realizzati in cuoio sciolto di premium in tutta la tomaia, con colpi di blu, nero e bianco che compongono il look. La firma di Travis invertita Swoosh è presente sui lati laterali, tuttavia il marchio del frammento differisce dalla coppia di rilascio come si trova invece sul lato in un tipo molto più grande del piccolo logo sui talloni per la coppia di rilascio.

Se vuoi mettere le mani su questa coppia di campioni, purtroppo probabilmente non accadrà, tuttavia la grande notizia è che la coppia di rilascio del Travis Scott X Framment Style X Air Jordan 1 High “Military Blue” è impostata Rilascia questa settimana, quindi assicurati di ispezionare la nostra devota guida della lotteria per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata all’Air Jordan 3 “Pine Green”!

Immagine tramite nascosto.ny

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Comments

No comments to show.

Categories

Random Posts

Links

otcpu

ruwmi

fonas

muwmy

trucb

oblte

dhuot

janoe

oavda

aixfa

wlose

browc

pamrl

koaic

vleia

ouijl

goqie

unigy

inwae

awvil

myobe

nigae

obeja

afouh

sfeoa

mlebs

rhooh

ushox

oaois

etomz

oaifm