L’Air Jordan 5 “Raging Bull” ottiene infine una data di riedizione!

0 Comments

A settembre, l’unico venditore ha riferito che il leggendario Air Jordan 5 “Raging Bull” stava tornando. Originariamente pubblicato come parte della collezione DMP “Raging Bull” dal 2009, è stata una delle colorazioni più famose del pacchetto momenti distintivo di Michael Jordan. Ora, più di mezzo anno dopo, infine abbiamo una data di riedizione – così come è molto prima di quanto ci aspettassimo in precedenza!

Proprio come l’OG, il “toro infuriato” o il “Toro Bravo” in quanto è così amorevolmente soprannominato, viene eseguito in pelle scamosciata rossa forte. I pannelli di fila bianca abbelliscono i pannelli laterali laterali e mediali, mentre gli accenti neri alle occhiali offrono un’estetica attenuata. Una grande lingua da 3 m fornisce la scarpa che Air Jordan 5 Aesthetic tradizionale, così come questa, è inoltre ricamata con un grande motivo Jumpman.

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike
Proprio sotto i piedi, scoprirai un’intersuola Nike Air completamente oscurata che rende omaggio ai jet della concorrenza della Seconda Guerra Mondiale, così come questo è fiancheggiato da una suola in gomma blu ghiacciata per un tocco di contrasto. Un interruttore a levetta fornisce a quel look da firma AJ5, oltre a completare tutto è il numero “23” che è un cenno al numero della maglia di MJ.

Arrivando in una scatola da scarpe di stampa a bordo di legno fornita con la coppia originale, la Nike Air Jordan 5 “Toro Bravo” è destinata a fare un ritorno trionfante il 10 aprile! Facci capire se li aggiungerai alla tua collezione personale in questa stagione, così come nelle notizie associate, Air Jordan 5 “Bluebird” sta cadendo entro la fine dell’anno!

Immagine per mezzo di Nike

Immagine per mezzo di Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published.