Nike reinventa il loro logo iconico con il pacchetto “Future Swoosh”
Nike Swoosh è uno dei loghi più iconici mai realizzati nella storia dell’umanità. Dopo aver rilasciato il loro pacchetto “Script Swoosh” all’inizio di quest’anno, Nike continua con la sua collezione “Evolution of the Swoosh” con il nuovissimo pacchetto “Future Swoosh”. Invece di guardare il passato, approfondisce invece il futuro del marchio, così come ecco cosa capiamo finora!
Comprendente quattro silhouette leggendarie, il momento clou del pacchetto deve essere l’Aeronautica 1, rispettata dall’Air Max 1, quindi reagiscono Air Max 270 e TN Air Max Plus. Ogni design presenta un trucco furtivo con toni ecologici in viola e menta in tutto. Una grande enfasi è messe su un forte patterning, con un tema della griglia che prepara le tomaie di ogni scarpa, nonché a strisce che delineano il marchio Swoosh.
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
Allo stesso modo scoprirai anche una tonnellata di tocchi decostruiti, tra cui Iridescent Completa e la verbosità lungo i talloni, risultando in un’estetica tecnica che sicuramente trasformerà la testa in questa stagione.
Se sei un grande fan del pacchetto Nike “Future Swoosh”, sarai felice di scoprire che è destinato a diminuire il 20 dicembre – poco prima di Natale. Facci capire quale scarpa ti senti di più, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi notizie di sneaker!
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike